Il cesto di Natale è sempre cosa buona e giusta!

METRO
image_pdfimage_print

Il perfetto regalo di Natale?

Col cibo non si sbaglia mai!

Ebbene si, quel fatidico momento sta arrivando… Alberi addobbati, ghirlande, strenne e lucine colorate stanno invadendo ogni angolo delle città!
Insieme a loro, come ogni anno, arriva ahimè anche la solita domanda…

“Cosa posso regalare a parenti e amici? Quale può essere un regalo ad alto gradimento che ci liberi dal vincolo di “cambiarlo” se non perfettamente affine ai gusti della persona che lo riceve?”

Penso che l’unica cosa che unisce nel profondo noi italiani sia il cibo! Regalare cibo ha da sempre un valore affettivo ben noto, la ricerca di prodotti enogastronomici particolari ed autoctoni ha sempre il suo perché.
Ovviamente, chi mi conosce bene, sa che regalandomi cibo non sbaglia mai e mi da altresì la possibilità di testare prodotti che non comprerei abitualmente mentre faccio la spesa al supermercato.

unnataletuttodascoprire

METRO mi ha dunque omaggiato di questo cesto natalizio che è possibile acquistare al link > http://l12.eu/metro2018-2361-au/M51KJDXF825RPK76UETH

Ci sono davvero tante combinazioni e vari cesti regalo tra cui scegliere, per cui il mio consiglio è di non arrivate all’ultimo secondo e con un click liberiamoci una volta per tutte dal “fardello” dei regali di Natale!

Post in collaborazione con METRO.
#unnataletuttodascoprire #metroitaliacashandcarry #ad #sorpresa #cartaspirits

unnataletuttodascoprire

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *